Tutti i tipi di pelle, in particolare la pelle sensibile e a tendenza acneica.

Tutti i tipi di pelle, in particolare la pelle sensibile e a tendenza acneica.

Aumenta la produttività

Uno dei principali ostacoli alla produttività nella tua vita personale e professionale è il tuo stress mentale e fisico che ostacola la tua mente e il tuo corpo per dare le migliori prestazioni possibili.

In mancanza del miglior risultato possibile, è davvero difficile raggiungere il successo e la crescita nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, la buona notizia è che con attività di fitness regolari e mantenendole costantemente si possono facilmente superare questi ostacoli.

Quando il tuo corpo rimane impegnato in qualsiasi forma di esercizio diventa obbligato a pensare alle tue mosse, altrimenti le possibilità di lesioni si trovano nella condizione della mente distratta. Quindi in questo modo riesci a liberarti del tuo stress sia mentale che fisico.

Questo rilassamento mentale e fisico del tuo corpo aumenta la tua produttività nella tua vita lavorativa che apre la strada al successo sotto forma di incremento e promozione. Allo stesso modo, anche nella tua vita personale ti senti energico per svolgere le faccende domestiche quotidiane senza stancarti o irritarti.

L’importanza della pausa per combattere lo stress

Nella vita superficiale di oggi ognuno di noi attrae facilmente alla tensione e allo stress, sia da casa, dal posto di lavoro, durante il viaggio di trasporto o attraverso qualsiasi altra modalità. Il livello di pensiero delle persone di oggi è molto diverso da quello dei vecchi tempi o del tempo.

Ora le persone non hanno il livello di pazienza, il senso e il potere di sopportare anche una minima quantità di stress, il che è davvero molto brutto. Questo senso di intolleranza prende lentamente la forma di stress mentale e, successivamente, di altri problemi di salute che è molto probabile che si verifichino a causa di stress o tensione costanti.

Qui sta la necessità e l’importanza di una pausa o di una vacanza che aiuta ad alleviare i segni dello stress ea controllare i sentimenti negativi della mente come rabbia, tristezza che, se non controllati, danno vita allo stress.

Pausa durante l’orario di ufficio

Il nostro corpo ha un certo livello fisso di energia che varia da persona a persona. Quindi, sulla base del livello di energia naturale di ogni individuo, si trovano in grado di dare la loro produttività al 100% fino a quel certo livello e da allora in poi inizia a verificarsi la caduta della loro energia mentale e fisica.

Questa è una funzione o attività comune del corpo nella vita quotidiana. Quando il tuo livello di energia raggiunge il suo apice e poi inizia a diminuire, allora ha bisogno di riposo per innestare la sua potenza per ricominciare il lavoro con un maggiore livello di entusiasmo e potenza.

Puoi farlo concedendoti una pausa. Oltre alla pausa pranzo fissa durante l’ora d’ufficio, concediti una pausa di ristoro da 5 a 10 minuti durante le ore di riposo del livello di energia del tuo corpo.

Il corpo umano è costituito da un meccanismo intelligente del cervello che dà automaticamente un segnale di stress quando il corpo è esausto. Quindi ascolta il richiamo del tuo corpo e prenditi questa pausa leggera per liberarti dello stress fisico e mentale del tuo corpo durante l’ora d’ufficio.

Uscite o vacanze occasionali

Lo stress costante nella vita influisce anche sul tuo rapporto personale con i tuoi familiari, coniuge, amici e colleghi. Questa è davvero una grande questione di preoccupazione poiché la tua felicità nella vita dipende da queste relazioni fondamentali con i tuoi cari e vicini.

Quindi non perdere questa parte importante e più preziosa della tua vita. Per alleviare lo stress a lungo termine della tua vita e per migliorare la tua relazione, prenditi delle pause o delle vacanze occasionali.

Vai in gita con i tuoi amici e familiari. Trascorri del tempo di qualità con loro e condividi i tuoi sentimenti con loro e ascolta anche le loro opinioni e sentimenti. Questa gentile condivisione di sentimenti tra loro ridurrà il tuo carico mentale, lo stress della tua mente e del tuo corpo crea un forte legame con i tuoi cari.

Pausa casuale dalle faccende quotidiane

Alcune persone evitano di prendersi una pausa con la percezione che ciò ostacolerà il loro livello di produttività e lo considerano una perdita di tempo, il che non è vero. Tuttavia, la realtà è che quando fai pause brevi e occasionali in un modo migliora la tua capacità produttiva e il tuo potere cerebrale

Questo ti aiuta ad ampliare la tua mente e ad aumentare il tuo livello di energia mentale, emotiva e fisica. Questo ti permette di stare in condizioni di vita anche cattive e immensamente negative in modo molto forte e saldo.

Questa breve e lunga pausa non è solo importante e necessaria per i professionisti, ma anche per le casalinghe e gli altri che restano a casa per loro è ugualmente preziosa e benefica.

Non possiamo scappare dalla tragedia e dallo stress della vita in generale, tuttavia possiamo ridurne il livello di intensità ed effetto con l’esercizio e la pausa per combattere lo stress che sono armi naturali veramente efficaci che aiutano a rendere la vita più facile e meno stressante.

Visualizza le fonti dell’articolo"">Visualizza le fonti dell’articolohttps://www.mayoclinic.org/healthy-lifestyle/stress-management/in-depth/exercise-and-stress/art-20044469https://www.webmd.com/balance/guide/blissing-out-10-relaxation-techniques-reduce-stress-spot#1https://www.mentalhelp.net/blogs/give-yourself-a-break/

Immagina: manca solo un giorno a una grande festa o a qualche incontro importante e vedi quel mucchio di brutti brufoli apparire sul tuo viso. Stressante, vero? Molti di voi devono anche affrontare il problema delle cicatrici da acne che distruggono tutto il viso. Tali cicatrici e brufoli che eruttano dissuadono molti di noi dall’uscire di casa, pensando “cosa penseranno o diranno gli altri di me”.

Ora per sbarazzarsi di questa situazione, qual è la migliore opzione disponibile: osservare una sana routine di cura della pelle anti-acne? Consultare un buon dermatologo? Oppure, mangiare una dieta nutriente?

Bene, senza dubbio, tutte e tre le opzioni sono molto importanti per garantire una pelle sana. Tuttavia, sono tutti processi a lungo termine. Inoltre, non c’è alcuna certezza che osservare una buona routine di cura della pelle per un giorno intero ti aiuterà a ottenere una pelle dall’aspetto impeccabile e radioso per la tua festa.

Questo è in realtà quando hai bisogno di provare altri resort come il trucco o più precisamente, una formulazione non comedogenica che nasconda l’acne e le cicatrici.

Questi fondotinta non sono solo veloci, ma funzionano anche perfettamente nel camuffare tutti i difetti e ottenere la pelle dei tuoi sogni. Attraverso questo post, saprai esattamente come funzionano.

Cose da evitare in un fondotinta non comedogenico

Sommario

Cose da evitare in un fondotinta non comedogenicoI migliori fondotinta non comedogenici per la tua pelleI 5 migliori fondotinta non comedogenici Conclusione

Fonte immagine: Google

Prodotti a base di alcol/caricati di fragranze: tali tipi di prodotti sono generalmente contrassegnati come prodotti “denaturati o SD”. È consigliabile che tutte le persone cerchino di evitare questi prodotti, in particolare le persone con una pelle incline all’acne, poiché possono facilmente stimolare un’allergia e aggravare ulteriormente la condizione.

Di spessore & Trucco solido: questi sono i prodotti che si presentano come fondotinta e correttori cremosi o in stick compatti. Gli ingredienti aggiunti a questo tipo di prodotti che li mantengono in forma solida sono estremamente dannosi per la pelle. Indubbiamente questi fondotinta offrono il modo più semplice e veloce per coprire l’acne e le cicatrici, ma vuoi questo vantaggio in cambio di più sfoghi? Beh, sono sicuro di no.

In questo post, abbiamo indicato una serie di alternative che possono aiutarti a eliminare la tua condizione ed evitare ulteriori sblocchi.

I migliori fondotinta non comedogenici per la tua pelle

Immagine

Prodotto

Quantità

Ingrediente in evidenza

Almay TLC Fondazione Non Comedogenica

1 oncia

Ossido di Zinco, Biossido di Titanio, Ialuronato di Sodio

Clinique Acne Foundation

30 ml/1 oz

Metil trimeticone, glicole dipropilenico, acqua

Covergirl CG Smoothers Fondotinta compatto Aquasmooth

0,4 once

Olio minerale, stearato di zinco, vitamina B-3, B-5 & E

Fondazione per la lotta contro l’acne degli elfi

30 ml/1 oz

acido salicilico, olio di foglie di melaleuca, acqua di amamelide, glicole propilenico

Fondazione Estee Lauder Double Wear Stay-in-Place

30 ml/1 oz

Butilenglicole, Dimeticone, Acqua

I 5 migliori fondotinta non comedogenici

Di seguito sono riportati i 5 migliori fondotinta non comedogenici selezionati con cura per la tua pelle.

Almay TLC Fondazione Non Comedogenica

Fonte: Amazon.com

Almay TLC Non-Comedogenic Foundation è un fondotinta liquido a lunga durata che sostiene di rimanere in posizione fino a 16 ore. Serve come base efficace che dona una copertura completa e, allo stesso tempo, agisce come idratante e nutriente grazie agli antiossidanti presenti in esso.

Ideale per

Tutti i tipi di pelle. Non adatto a pelli particolarmente grasse.

Ingredienti importanti

Ossido di Zinco- un minerale essenziale che cerca di lenire la pelle. Tratta l’infiammazione e il rossore della pelle.Biossido di titanio: agisce come agente lubrificante e sbiancante per la pelle.

Professionisti

Fondotinta a lunga tenuta che dura quasi 16 ore. Nasconde perfettamente tutti i rossori, le cicatrici e i segni.Ricco di vitamina E che aiuta a migliorare la grana della pelle e di estratti di limone che cercano di illuminare il tono della pelle, rendendola radiosa.Ricco di ossido di zinco che restringe i pori della pelle e blocca l’eccessiva secrezione di sebo, riducendo così la comparsa di brufoli e punti neri.Prodotto non comedogenico e ipoallergenico. Adatto anche per il tipo di pelle più sensibile.

Contro

Non contiene SPFNon adatto a condizioni di estrema umidità

Consigli

Applicare il prodotto con una spugnetta morbida e continuare a sfumare fino a uniformarePer il tipo di pelle grassa e si avverte un po’ di untuosità dopo l’applicazione, è sufficiente aggiungere una piccola quantità di polvere minerale per avere un aspetto ben definito e opaco.

Acquista il prodotto su Amazon.com

Clinique Acne Foundation

Fonte: Amazon.com

Clinique Acne Foundation è un fondotinta liquido anti-macchie che copre perfettamente tutta l’acne e le eruzioni cutanee, donandoti una pelle dall’aspetto uniforme e radioso.

Ideale per

Tutti i tipi di pelle. Da secco a misto a oleoso. Non è l’ideale per la pelle particolarmente secca.

Ingredienti importanti

Acido salicilico: aiuta a trattare l’acne della pelle e riduce notevolmente tutte le infiammazioni e gli arrossamenti.

Professionisti

Il prodotto è estremamente leggero e la texture è immensamente ricca e setosa. Si fissa rapidamente e non aggrava la condizione dei pori della pelle dilatati.Non comedogenico e funziona alla grande per problemi di acne acuti come noduli e cisti. Aiuta anche a ottenere un tono della pelle migliore e migliore.Fornisce una finitura opaca che nasconde perfettamente tutti i difetti della pelle del viso.È disponibile in una vasta gamma di opzioni di colore.

Contro

Contiene tracce di alcol denaturato che può causare gravi reazioni allergiche a persone con un tipo di pelle sensibile.La pelle sensibile può anche affrontare i problemi di ossidazione della pelle a causa del livello di PH della pelle.Le persone con la pelle secca possono manifestare brufoli se l’acido salicilico nel prodotto reagisce negativamente con la pelle.

Consigli

Utilizzare un pezzo di spugna umido per applicare una mano di fondo uniforme.Prova una crema idratante prima di applicare il fondotinta se noti idealis opinioni mediche che la tua pelle è tesa e secca dopo l’applicazione, quindi sfuma bene.

Acquista il prodotto su Amazon.com

Covergirl CG Smoothers Fondotinta compatto Aquasmooth

Fonte: Amazon.com

Covergirl CG Smoothers Aquasmooth Compact Foundation è una straordinaria formulazione, arricchita con tutti i minerali essenziali, vitamine, antiossidanti, protezione solare e proprietà idratanti. È una formula ideale per coprire nel miglior modo possibile tutte le imperfezioni della pelle.

Ideale per

Tutti i tipi di pelle. Non è l’ideale per la pelle particolarmente secca.

Ingredienti importanti

Biossido di titanio: agisce come agente lubrificante e sbiancante per la pelle.

Professionisti

Il prodotto ha una texture ricca molto setosa e offre una copertura duratura della pelle.Ricco di vitamina E, B3 e B5 che idrata intensamente la tua pelle.Ricco di biossido di titanio che tratta i problemi legati alla pelle a tendenza acneicaContiene SPF 15 per prevenire un’eccessiva produzione di seboIpoallergenicoNon ostruisce i pori della pelle, riducendo così tutte le possibilità di acne che causa batteriHa un prezzo conveniente e offre grandi vantaggi

Contro

Può apparire poco grasso soprattutto sulla pelle secca in quanto il prodotto è assolutamente privo di oli.

Consigli

Non lasciare mai la spugna bagnata poiché provoca la produzione di batteri dell’acne.

Acquista il prodotto su Amazon.com

Fondazione per la lotta contro l’acne degli elfi

Fonte: Amazon.com

Elf Acne Fighting Foundation è un ottimo prodotto appositamente formulato per trattare la pelle con cicatrici da acne. È arricchito con ingredienti che combattono l’acne come l’aloe vera lenitiva, l’acido salicilico e gli estratti dell’albero del tè. Offre una copertura ottimale e nasconde tutti i rossori, le imperfezioni e le eruzioni cutanee.

Ideale per

Tutti i tipi di pelle, in particolare la pelle sensibile e a tendenza acneica.

Ingredienti importanti

Acido salicilico: aiuta a trattare l’acne della pelle e riduce notevolmente tutte le infiammazioni e gli arrossamenti.

Professionisti

Aiuta a ottenere una bella finitura opaca nascondendo perfettamente tutti i noduli e i brufoli sul viso.La formulazione è molto leggera e non ostruisce i pori della pelle. Permette alla pelle di respirare e di avere un aspetto sano.L’acido salicilico aiuta a sbarazzarsi di tutte le cellule morte della pelle e riduce il rossore e l’infiammazione della pelle.Non si deposita nelle linee sottili e rimane intatto anche con tempo umido prevenendo la secrezione di olio in eccesso.È disponibile per un prezzo conveniente.

Contro

Il prodotto contiene piccole tracce di acqua di amamelide e olio di corteccia di canfora che possono causare allergie cutanee.Il PH del prodotto non è sufficientemente basso perché l’acido salicilico essenziale possa agire come esfoliante. Questo può innescare una reazione negativa.Ha un leggero odore medicinale dovuto alla presenza di ingredienti per combattere l’acne.

Consigli

Basta tamponare un po’ di fondotinta sul viso e applicarlo con l’aiuto di un pennello.Se trovi che il fondotinta è troppo opaco, spolvera un po’ di cipria per bilanciare il look.

Acquista il prodotto su Amazon.com

Fondazione Estee Lauder Double Wear Stay-in-Place

Fonte: Amazon.com

Estee Lauder Double Wear Stay-in-Place Foundation è una formula due in uno che funziona sia come fondotinta che come lozione per la protezione solare. Questo fondotinta liquido offre un’ottima copertura.

Ideale per

Tutti i tipi di pelle.

Ingredienti importanti

Trimetilsilossisilicato: Offre una resistenza ottimale contro l’acqua nella cura della pelle.Dimeticone: agisce come una crema idratante che tratta la pelle secca e squamosa.

Professionisti

Il fondotinta offre una copertura a lunga durata che può durare fino a 15 ore. Ti dà un aspetto naturale e stupendo nascondendo perfettamente tutte le cicatrici e i brufoli.Funziona meglio per le persone che hanno una pelle grassa. Gli elementi del Trimetilsilossisilicato controllano e regolano la secrezione di olio.Non si scioglie alle alte temperature. Offre SPF 10 che protegge la pelle da brufoli e sfoghi.Disponibile in una serie di opzioni di tonalità. Puoi comodamente scegliere quello che corrisponde esattamente al colore della tua pelle.

Contro

È necessario rimuovere questo fondotinta solo con l’aiuto di uno struccante. L’uso di un normale detergente per il viso non servirà allo scopo in quanto è una formulazione di lunga durata. Qualsiasi tentativo di rimuoverlo senza un dispositivo di rimozione adeguato può causare sblocchi.Il dimeticone può scatenare una reazione allergica a persone con un tipo di pelle sensibile.

Consigli

Basta una piccola quantità di fondotinta. Mettilo su una spugna, picchiettalo sul viso per applicarlo.